Do you want to buy antibiotics online without prescription? http://buyantibiotics24h.com/ - This is pharmacy online for you!

Pls01-ct2407-mo10-010-c1.qxd

BANDO-TURISMO. Tutto pronto mentre la Corte dei conti esamina la graduatoria Benzinai, sciopero il 4 e il 5 agosto Il Garante: possibile differimento ROMA. Lo sciopero dei benzinai si accorcia di un
giorno, ma si farà. I sindacati di categoria hannodeciso di aderire alla richiesta della Commissione digaranzia per gli scioperi e di ridurre la protesta al 4 eal 5 agosto, lasciando dunque aperti gli impiantivenerdì 3. Gli “scontoni” del weekend, dunque, nel fine settimana di esodo più sostenuto saranno ridotti al minimo, a meno «Sarà ossigeno - dice Torrisi (Federalberghi) - per l’edilizia» che l’incontro di oggi al ministero dello Sviluppo non dia esiti di rilievo e la stessa Commissione non decida di chiedere il differimentodell’agitazione che, dice il presidente Roberto Alesse, «danneggerebbe inmodo significativo i cittadini».
COINVOLTE 2.500 AZIENDE
e lungo la costiera del Siracusano, inve- ha spiegato l’assessore Venturi - a 125 CATANIA. Gli imprenditori del turismo
Russo: «In Sicilia si spendono 200 milioni oggi sono contenti per il via libera dato per farsi curare fuori dall’Isola: sono troppi» duatoria relativa al bando per la ricetti- vità alberghiera siciliana, per la quale PALERMO. «Vengono spesi in Sicilia 200 milioni di euro per la mobilità passiva
per farsi curare in altre parti d’Italia e all’estero. Una parte è fisiologica, gere anche la possibilità che altri fondi dovuta a persone che hanno la residenza qui ma stanno fuori o hanno figli al tra Ispica, Vittoria, Ragusa, Modica, do- Nord. La restante parte deve essere ridotta». Lo ha detto l’assessore alla ve sono previsti interventi finalizzati a Salute, Massimo Russo, durante la presentazione delle nuove sale operatorie ristrutturare attività ricettive sia nella dell’Ismett. «Siamo abituati alla spending review perché sono quattro anni to, resta ancora aperto con tutti gli altri zona di mare che in quella più legata al- che la facciamo in Sanità - ha proseguito -. Abbiamo raggiunto un risultato Attività Produttive, infatti, ha messo in definito a livello ministeriale “un miracolo”, raggiungendo l’equilibrio di quadro che è già in fase di verifica da bilancio. Dal governo arriveranno solo tagli, quindi dobbiamo reggerci sulle Tra i progetti per cui, intanto, è arri- nostre gambe. La spesa del fondo sanitario è agganciata al Pil, quindi sarà qualificazione di strutture ricettive, ma definanziata. Bisogna così puntare alla riorganizzazione e all’eccellenza. La Regione è vicina all’obiettivo perché si discosta dai parametri imposti per il 7% mentre le altre regioni viaggiano a una media del 26%».
deralberghi, Nico Torrisi, in un’inchie- sta del nostro giornale, a lanciare l’allar- altre iniziative e che potranno adesso di- TRAPANI. Si aggrava la posizione di Salvatore Savalli, l’operaio
tive ricettive proprio per l’originalità di 39 anni, in carcere con l’accusa di aver assassinato e dato dell’architettura e delle location.
alle fiamme, lo scorso 4 luglio nelle campagne di Trapani, la Ma c’è di più, c’è l’altro aspetto fon- moglie, Maria Anastasi, madre di tre figli e incinta al nono mese. I Ris di Messina hanno riscontrato microtracce di beri la Corte dei Conti e che, subito do- sangue nei pantaloni che l’uomo indossava quel giorno, po, si vada all’erogazione dei fondi».
come pure sulle scarpe: «Il sangue apparterrebbe a quello della vittima», sostiene il procuratore capo, Marcello Viola. Savalli è accusato di omicidio premeditato con re. Per la verità gli imprenditori più co- l’aggravante della crudeltà e di aver cagionato la morte del feto in prossimità del gionale alle Attività produttive relative parto. Intanto, al momento «rimane immutata», conferma il procuratore Viola, la al bando (Azioni per l’attivazione, la ri- provincia di Agrigento (8 milioni circa), posizione dell’amante, Giovanna Purpura, accusata in concorso degli stessi reati.
qualificazione e l’ampliamento dell’of- 3 a Caltanissetta (4 milioni circa), 1 in ferta ricettiva locale e delle correlate at- parte gli interventi. Ma altri aspettano.
al vaglio della Corte dei Conti, natural- smo e per l’edilizia siciliana, per centi- le istruite positivamente 491, quelle fi- di aderire al sistema Confindustria.
O BILANCI SIS IN ROSSO SEMPRE PIÙ PROFONDO
«Ue, Stato e Regione chiariscano
se l’interporto di Termini è strategico» BEIRUT. «Se attaccati, le useremo»: non saranno usate all’interno del
già oggetto di una gara pubblica aggiudi- PALERMO. «Unione europea, Stato e Regio-
riguardano, in sintesi, il dubbio che i fi- dalle violenze. «La Siria ricorrerà alle un’infrastruttura strategica, se i fondi rappresentare un aiuto di Stato e, quindi, viene erosa ogni giorno da defezioni.
hanno ancora la volontà di farcela realiz- violare le norme sulla concorrenza. È lo stesso dubbio sollevato dall’Ue per il por- cora in piedi questa società che, per sta- to hub di Augusta e altre opere ancora.
re in vita senza realizzare gli scopi statu- Il costo complessivo è di 75 milioni (di tari, continua ad accumulare perdite».
cui 55 per lavori e 20 per espropri e pro- co di Termini Imerese, socio all’1,3% del- privati, mentre la Regione mette a dispo- la Società degli interporti siciliani. Una sizione 60 milioni, di cui 48 da fondi eu- PALERMO. Il Generale di Corpo
l’obiezione posta da Bruxelles, ma anche espressa dalla Provincia regionale di Pa- IL PORTO DI TERMINI. L’INTERPORTO DEVE SORGERE ALLE SPALLE, NELL’AREA INDUSTRIALE
stratori a bloccare la procedura di affida- non è di poco conto, considerato che l’al- euro del 2010, ieri il documento finanzia- tro «ramo» della Sis, quello che segue la del Corpo dal Consiglio dei Ministri.
rio ha registrato per l’anno passato un ul- realizzazione dell’interporto di Catania, La cerimonia di passaggio di consegne è avvenuta ieri pomeriggio con il va avanti e addirittura il presidente, Ro- Generale di Divisione Fabrizio Cuneo - Comandante Regionale della Sicilia tant’è che sono stati ridotti del 30% i stico e uno di stoccaggio, il polo direzio- dolfo De Dominicis, parla di totale coper- che ha retto temporaneamente anche questo incarico. Il Generale di Corpo nale nell’area dell’ex Chimica del Medi- 990mila euro del 2010 tura con fondi privati proprio per evita- d’Armata Domenico Minervini è originario di Roma ed ha 51 anni.
hanno però deciso di rinviare la ricapita- terraneo e un’area ricettiva e di ristora- re che tutto resti bloccato nelle procedu- «Minervini è - ha detto Capolupo - è uno dei nostri migliori ufficiali in assoluto: con lui mi auguro che la Guardia di Finanza continui a crescere».
certe sulla possibilità o meno di realizza- re l’interporto di Termini. Del resto, ieri to deve farlo la Regione, azionista princi- l’assemblea ha preso atto di una comuni- Le nuove competenze dell’Ircac contenute nella legge Finanziaria regionale pale della società con il 20,55% - osserva cazione dell’assessorato regionale alle saranno al centro di un Seminario che si svolgerà oggi alle ore 10 nella sala La Sidra non c’entra con la questione spiagge Infrastrutture che, per evitare di incorre- convegni della Camera di Commercio di Catania, dove ha sede lo Sportello re nei divieti dell’Ue legati agli aiuti di decentrato dell’Istituto. Il seminario sarà aperto dal commissario straordinario firma da parte di due ministeri sull’Ac- Il direttore amministrativo della Sidra S. p. A., Giuseppe Platania, in dell’Ircac Antonio Carullo cui seguirà l’intervento del direttore generale cordo quadro che deve dare il via ufficia- riferimento all’articolo pubblicato dal nostro quotidiano (e da altri dell’Istituto Alfredo Ambrosetti. L’Ircac grazie alla nuova Finanziaria può le all’opera. Finora si è andati avanti col quotidiani) intitolato “Legambiente: emergenza depuratori Gela Priolo, ria, affinché l’opera, che dovrebbe esse- intervenire per favorire la costituzione di nuove cooperative agricole e di pesca e rischio di non avere più né le autorizza- Siracusa: 3 bandiere nere”, in merito al riferimento alla «questione Sidra re finanziata attraverso il Po-Fesr possa di nuovi consorzi di cooperative attraverso finanziamenti per la ricapitalizzazione zioni né le risorse pubbliche. Rinunciare (concessione ai private delle spiagge per 30-50 anni, ndr) », tiene a essere realizzata entro i termini previsti.
societaria e alcune norme contenute nella Finanziaria regionale stabiliscono, ora all’interporto sarebbe un grave atto sottolineare che la Sidra S. p. A. non ha nulla a che vedere con la inoltre, per l’Ircac altre competenze che ne ampliano la sfera di intervento.
di ignavia da parte della classe politica

Source: http://www.alod.it/sites/dev.alod.it/files/pdf/Alberghi%20e%20tonnare%20si%20rifanno%20il%20look.pdf

Microsoft word - merkblatt diabetes.doc

Merkblatt für Fahrzeuglenker mit Diabetes mellitus Gilt für Diabetiker/innen, die mit Insulin oder mit Sulfonylharnstoffen (Amaryl, Daonil, Diamicron, Euglucon, Glutril u.a.) oder mit Gliniden (Novo-Norm, Starlix) behandelt werden. Grundsätzliches Im Auto mitführen: • Rasch verfügbare Kohlenhydrate (einzunehmen bei drohender Hypoglykämie): • z.B. Energiebarren,

New employee benefits flyer (internet)

Spotsylvania County Human Resources Inside this issue: Benefits for Spotsylvania County Employees The following is provided to inform you, as a new full-time employee, of benefits that are now available to you and your dependents. Some benefit items like health insurance require you to respond within 30 days of eligibility or you will have to forego benefits until open en-roll

Copyright © 2010-2014 Medical Pdf Finder